[film]I Figli Degli Uomini Streaming HD/Ita 2006 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

I figli degli uomini (2006) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

I figli degli uomini Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Anno 2027. In un futuro non troppo distante, in cui il mondo non può più procreare, l’Inghilterra rimane unica zona franca, per non confrontarsi con le guerriglie urbane. Theo (Clive Owen), rapito da Julian (Julanne Moore), una donna attivista amata in passato, ha una grande responsabilità. Dovrà condurre salva una giovane donna fino a un santuario sul mare, e dare la possibilità al mondo di evitare l’estinzione.


Condividi questo film con i tuoi amici

I figli degli uomini Film Streaming Ita Altadefinizione HD

I figli degli uomini Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

I figli degli uomini – Attori e attrici

I figli degli uomini

Clive Owen
Theo Faron
I figli degli uomini

Clare-Hope Ashitey
Kee
I figli degli uomini

Michael Caine
Jasper Palmer
I figli degli uomini

Julianne Moore
Julian Taylor
I figli degli uomini

Chiwetel Ejiofor
Luke
I figli degli uomini

Charlie Hunnam
Patric

Direttore del film e della squadra dietro di lui I figli degli uomini

  • Alfonso Cuarón [ Director ]
  • Marc Abraham [ Producer ]
  • Armyan Bernstein [ Executive Producer ]
  • Thomas A. Bliss [ Executive Producer ]
  • Pablo Casacuberta [ Producer ]
  • Eric Newman [ Producer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder I figli degli uomini film streaming ita altadefinizione, I figli degli uomini film completo HD, I figli degli uomini film sub ita cineblog, I figli degli uomini Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda I figli degli uomini film in linea gratuito, I figli degli uomini streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

6.9

Matrix Reloaded

Matrix Reloaded

Ora Neo controlla perfettamente i suoi straordinari poteri e Zion è assediata dall’Esercito delle Macchine. Solo poche ore separano l’ultima enclave umana sulla Terra da 250.000 Sentinelle programmate per distruggere il genere umano. Ma i cittadini di Zion, incoraggiati dalla convinzione di Morpheus che L’Eletto adempierà la Profezia dell’Oracolo e metterà fine alla guerra con le Macchine, puntano tutte le loro speranze su Neo, che si ritrova bloccato da visioni sconvolgenti. Resi più forti dall’amore e dalla fiducia che li lega, Neo e Trinity scelgono di tornare in Matrix con Morpheus e di lottare contro le forze della repressione e dello sfruttamento. Ma esistono ancora figure potenti dentro Matrix che si oppongono all’artificio della scelta, e si sottraggono alla responsabilità che comporta, poiché si cibano delle verità emotive degli altri.

6.6

Matrix Revolutions

Matrix Revolutions

Neo è in coma nell’infermeria della Hammer, ma la sua mente si trova intrappolata in una sorta di limbo situato tra il mondo reale e matrix. Il creatore del limbo virtuale è un nuovo personaggio, enigmatico e misterioso quanto la figura del fabbricante di chiavi, ma con un dentista decisamente peggiore. Toccherà ai compagni di Neo l’arduo compito di liberarlo, tornando nel castello del Merovingio, che muove i fili del gioco. Riuscirà Zion a resistere all’inesorabile avanzata delle macchine? Potrà l’eletto sconfiggere il suo nemico giurato, l’agente Smith?

7.4

Mad Max: Fury Road

Mad Max: Fury Road

Il regista George Miller, ideatore del genere post-apocalittico e della leggendaria serie di Mad Max, dirige Mad Max: Fury Road, il ritorno del Guerriero della Strada, Max Rockatansky.Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.

6.7

Codice Genesi

Codice Genesi

In un futuro, circa 30 anni dopo l’ultima guerra, un uomo attraversa in solitudine la terra desolata che un tempo era l’America. Intorno a lui città abbandonate, autostrade interrotte, campi inariditi: i segni di una catastrofica distruzione. Non c’è civiltà, né legge. Le strade sono in mano a bande che ucciderebbero un uomo pur di togliergli le scarpe. Ma non possono far nulla contro questo viaggiatore. Guerriero non per scelta ma per necessità, Eli cerca solo la pace, ma se viene sfidato elimina gli avversari prima ancora che si accorgano dell’errore fatale che hanno commesso. Solo un altro uomo in quel mondo in rovina comprende il potere che Eli detiene, ed è deciso a impadronirsene: Carnegie il despota di una precaria città di ladri e killer. Ma la figlia adottiva di Carnegie, Solara è affascinata da Eli per un altro motivo, la visione che lui offre di qualcosa che può esistere oltre i confini del territorio dominato dal patrigno.