[film]Asterix E Cleopatra Streaming HD/Ita 1968 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Asterix e Cleopatra (1968) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Asterix e Cleopatra Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Il solito Giulio Cesare ha deciso che il ricco regno d’Egitto deve entrare a far parte dei possedimenti romani, ma non ha fatto i conti con la bella e capricciosa regina Cleoparta. Per rivendicare la grandezza del suo regno, la regina del Nilo ha infatti deciso di celebrare il suo popolo e la sua potenza con un meraviglioso palazzo… Costruirlo in soli tre mesi non è impresa facile, ma le cose cambiano se intervengono i due simpatici e travolgenti paladini delle imprese impossibili Asterix e Obelix…


Condividi questo film con i tuoi amici

Asterix e Cleopatra Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Asterix e Cleopatra Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Asterix e Cleopatra – Attori e attrici

Asterix e Cleopatra

Roger Carel
Astérix (voice)
Asterix e Cleopatra

Jacques Morel
Obélix (voice)
Asterix e Cleopatra

Micheline Dax
Cléopâtre (voice)
Asterix e Cleopatra

Pierre Tornade
Abraracourcix (voice)
Asterix e Cleopatra

Henri Labussière
Panoramix (voice)
Asterix e Cleopatra

Jacques Balutin
Tournevis (voice)

Direttore del film e della squadra dietro di lui Asterix e Cleopatra

  • René Goscinny [ Director ]
  • Albert Uderzo [ Director ]
  • Jos Marissen [ Screenplay ]
  • Eddie Lateste [ Screenplay ]
  • Pierre Tchernia [ Screenplay ]
  • Raymond Leblanc [ Producer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Asterix e Cleopatra film streaming ita altadefinizione, Asterix e Cleopatra film completo HD, Asterix e Cleopatra film sub ita cineblog, Asterix e Cleopatra Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Asterix e Cleopatra film in linea gratuito, Asterix e Cleopatra streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

5.9

L'apprendista stregone

L’apprendista stregone

L’eterna lotta tra Balthazar Blake e Maxim Horvath, stregoni una volta amici e poi rivali a causa (come sempre) di una donna il cui amore li ha divisi, dopo essersi dipanata per secoli tra incantesimi, trappole e prigionie in bambole russe è arrivata al giorno d’oggi a Manhattan, dove Balthazar ha trovato quello che probabilmente è la nuova incarnazione di Merlino. Il grande mago è stato il maestro di entrambi ed è l’unico a poter fermare la strega Morgana, che Horvath mira a liberare dal giogo cui l’ha costretta Balthazar. Certo, la nuova incarnazione di Merlino non è proprio quello che si direbbe un avventuriero, Dave infatti nasconde molto bene (anche a se stesso) i propri poteri e le proprie doti ed è più interessato a vivere una vita normale, magari con una ragazza, che a combattere maghi dal passato. Sarà necessario un lungo percorso di apprendistato presso Balthazar per scoprirsi erede di Merlino.

7.4

Asterix & Obelix - Missione Cleopatra

Asterix & Obelix – Missione Cleopatra

Antico Egitto: la bellissima Cleopatra dovrà far costruire in suo onore e in soli tre mesi il più sontuoso palazzo mai visto. Affiderà l’opera all’ architetto Numérobis che si troverà costretto, per non diventare cibo per coccodrilli, a chiedere l’aiuto di Asterix ed Obelix.

7.6

Harry Potter e il principe mezzosangue

Harry Potter e il principe mezzosangue

Tempi oscuri minacciano il mondo dei maghi e quello dei babbani. Dopo il ritorno di Voldemort e la tragica morte di Sirius Black, Harry trova conforto, guida e consolazione in Silente, che lo conduce ad Hogwarts e lo invita alla condivisione dei suoi ricordi. Albus filtra per Harry l’infanzia di Tom Ridlle in cerca di un indizio che possa aiutarli a distruggerlo. La chiave della loro indagine è però custodita e mai rivelata nella memoria di Horace Lumacorno, professore in pensione di Pozioni. L’allettante possibilità di insegnare all’Eletto, lo conduce di nuovo in cattedra e lo persuade a rivelare il segreto dell’Oscuro Signore: l’anima di Voldemort, straziata in sette parti dall’orrore compiuto, è conservata e protetta in altrettanti oggetti. Silente e Potter lasciano Hogwarts alla ricerca del medaglione che custodisce un frammento dello spirito del Serpeverde. Nei corridoi della scuola intanto un altro Eletto, Draco Malfoy, è determinato a lasciare un segno nella storia.

8.1

Harry Potter e i doni della morte - Parte 2

Harry Potter e i doni della morte – Parte 2

Occupati Hogwarts e il mondo della magia, Voldemort e i Mangiamorte hanno ormai un solo obiettivo: disperdere l’esercito di Silente e uccidere Harry Potter, alla ricerca degli ultimi Horcrux. Individuati con l’immancabile aiuto di Ron e Hermione gli oggetti e i soggetti viventi che contengono l’anima frantumata e separata dal corpo del Signore Oscuro, i tre ragazzi hanno bisogno di tempo per raggiungere quelle schegge di anima e farne scempio. Ripiegati a Hogwarts, presieduta da Severus Piton e difesa dai dissennatori, Harry e compagni vengono accolti trionfalmente da Neville Paciock e il suo esercito di dissidenti. Nella furia della battaglia Harry scoprirà che tra il bianco di Silente e il nero di Piton esiste una zona grigia e una lacrima rivelatrice di ben altre verità. Recatosi al Pensatoio e versato il pianto e i ricordi di Piton, Harry saprà finalmente cosa fare per annullare Voldemort.